lunedì 2 maggio 2011

NAIL ART KIT

Ciao a  tutte, girovagando per i vari siti di make up ho trovato questa chicca davvero spettacolare ,  una  nuova tecnica di smalti che  assicurano una nail art davvero originale e  facile da  realizzare.
Si tratta del Nail Art  Kit della PUPA, e'  una confezione contenente due smalti uno da utilizzare come base e' l'altro un top coat da passare come coprente.
Qual'e' innovazione di questo  kit nail art ?
La formula dell’Art Top contiene un’alta quantità di ingredienti volatili che, una volta applicato lo smalto, in pochi secondi tendono ad evaporare facendo “ritirare” il colore che forma così i decori casuali sull’unghia.
Prima si applica lo smalto Art Base in un unico gesto e lascia asciugare per 4 minuti, successivamente lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare sopra e attendi pochi secondi.
Grazie a  questa innovazione il Top che passerete sopra la  base  mentre si asciuga si ritrae  creando  autonomamente dei decori molto originali.Sono presenti diverse accoppiate di colore per soddisfare dalle piu' romantiche dai toni rosa alle piu' dark dai toni scuro fino al nero.
Il top  non necessariamente  deve essere usato con la  base che  viene fornita nei  kit
ma  all'occorenza dei propri gusti potrete  metterlo dopo  una basa  di altro colore ti seguito inserisco il link del prodotto e  successivamente pubblichero' un video realizzato da Madda!
Spero che il suggerimento per il decoro delle unghie vi sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento