martedì 5 giugno 2012

SNELLENTE INTENSIVO NOTTE.

Ciao a  tutte  come  sempre ecco  qui a raccontarvi le mie esperienze, questa volta  vi parlo di una crema snellente 
L'avevo provata nelle famose  bustine  monodose gia'  tantissimi anni fa , e quest'anno  ho deciso , dopo averne provate altre , di tornare all'origine.
Somatoline , ecco la porolina magina  ^_^ 
ho acquistato  in farmacia all 'interno di un centrocommerciale l aconfezione da 400 ml e fra le tante ho scelto il  snellente  intensivo notte.

È una crema cosmetica a base di un complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne. Durante il sonno, infatti, aumentano l’irrorazione sanguigna, la temperatura e, di conseguenza, anche le reazioni metaboliche.

La sto usando solo da  4 giorni e devo dire che  fina da subito  si nota la pelle piu'  levigata , ovvio che per la cellulite  ci vuole del tempo e tanti massaggi, la trovo fresca comoda da utilizzare ed ha anche una  buona profumazione  
io ve la consiglio ^_^

Nessun commento:

Posta un commento